Opitergino - Mottense
stampa

MOTTA: il Lions Club dona quasi 5mila mascherine

All'ospedale ORAS e alla casa di riposo Tomitano Boccassin

MOTTA: il Lions Club dona quasi 5mila mascherine

Quasi cinquemila mascherine: sono state donate dal Lions Club di Motta sia all'ospedale riabilitativo Oras sia alla Casa di Riposo Tomitano Boccassin.

Nei giorni scorsi il presidente del locale Lions Club Edoardo Marcuz (nella foto), accompagnato da Bruno Baradel hanno incontrato il presidente dell’ospedale Paolo Pauletto e l’amministratore delegato Francesco Rizzardo. Nella circostanza, il Lions Club ha donato all’ORAS 2.400 mascherine di tipo chirurgico che sono state immediatamente poste nella disponibilità degli operatori dell’ospedale.
«Abbiamo deciso di indirizzare i nostri services di questo periodo – ha detto Edoardo Marcuz – all’emergenza coronavirus. Siamo riusciti ad ottenere queste mascherine in un momento di difficile reperibilità e le abbiamo destinate a chi è in prima linea. La nostra tempestività vuole solo anticipare quello che in futuro dovrebbe essere di facile reperibilità».
«L’ospedale di Motta di Livenza – ha affermato Francesco Rizzardo, ringraziando della gradita visita e delle mascherine il Lions Club – è sempre stato, nella sua lunga storia, oggetto di attenzioni e di sostegno della comunità locale che l’ha sempre vissuto come patrimonio proprio».

Nella stessa giornata identica donazione alla Casa per anziani. Spiegano il presidente della Casa Tomitano Boccassin, Renzo Cester  e il direttore Giovanni Sallemi: «Siamo grati di questo dono molto prezioso per l’intera infrastruttura. Se vogliamo dare qualche dato, la nostra realtà consuma 85 mascherine chirurgiche al giorno. Quindi per quanto ci riguarda è un’attrezzatura fondamentale».

MOTTA: il Lions Club dona quasi 5mila mascherine
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento