Opitergino - Mottense
stampa

ODERZO: Hydros campione d’Italia di nuoto nella staffetta 4x200 stile libero Ragazzi

Numerosi atleti della società opitergina sono giunti in finale

ODERZO: Hydros campione d’Italia di nuoto nella staffetta 4x200 stile libero Ragazzi

Ai campionati Italiani giovanili di Nuoto di categoria, svoltisi ad inizio agosto a Roma, il sodalizio Opitergino Hydros, che raggruppa gli atleti, oltre di Arca Nuoto anche di C.N. Portogruaro e Natatorium Treviso, si è distinto per la conquista di molte finali e, soprattutto, per la vittoria nella staffetta 4x200 stile libero categoria Ragazzi (nella foto i protagonisti).

La società si è classificata al 15esimo posto nella classifica maschile generale (seconda del Veneto), 25esima nella classifica femminile generale, 11esima nella classifica femminile Cadette (terza società del Veneto ), nona nella classifica maschile Junior (seconda del Veneto ) e terza società nella classifica nazionale categoria Ragazzi (seconda nel Veneto).

È grande la soddisfazione da parte di tutti i dirigenti dell’ unione sportiva, in particolare del fondatore del gruppo Stefano Cerchier, che ha elogiato atleti e allenatori. Biasin, Busatta, Camilotto, Citron, Furlan, Mazzotta, Strimb, Visintin, sono gli atleti di Oderzo che hanno partecipato ai Campionati, allenati da Francesco Mattiuzzi, presidente di Hydros, e da Filippo Ton.

In questa edizione si sono messi in evidenza con l’ammissione alle  finali: Laura Mazzotta cat. Cad. 4° nei 50, 100 e 200 rana; Alberto Camilotto cat. Junior 6° nei m. 800 e 1500 stile libero;  Filippo Biasin cat. Junior 5° nei m 50 dorso; Sara Flavia Strimb cat. Ragazzi 6° nei m 100 dorso e 8° nei m 200 dorso; Cesare Busatta 4° posto nella staffetta 4x100 stile libero cat. Rag.; Cesare Busatta e Riccardo Citron 1° posto nella staffetta 4x200 stile libero sempre cat. Ragazzi.

Tutto fa sperare in un grande prossimo anno sportivo in quanto tutti questi finalisti sono solo al primo anno di categoria. E dopo una meritata pausa da lunedì 2 settembre ricominceranno gli allenamenti.

Fonte: Comunicato stampa
ODERZO: Hydros campione d’Italia di nuoto nella staffetta 4x200 stile libero Ragazzi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento