Opitergino - Mottense
stampa

ODERZO: c'è "Parcoscenico", con Omar Pedrini

Giovedì 2 luglio nel parco di Palazzo Foscolo un concerto con musica e poesie

ODERZO: c'è "Parcoscenico", con Omar Pedrini

Si apre finalmente la quarta edizione di “Parcoscenico”, la rassegna di teatro nel grande parco di Palazzo Foscolo (in via Garibaldi a Oderzo, Treviso). A salire sul palco nella prima serata il rocker Omar Pedrini con uno spettacolo che rispecchia appieno le atmosfere della prestigiosa location: un concerto acustico tra musica e poesia.

Tutto pronto per l’inizio: alle 21 di giovedì 2 luglio, si apre ufficialmente l’edizione 2020 di Parcoscenico. Sul palco sale Omar Pedrini con “On the road - concerto acustico tra musica e poesia”: il rocker bresciano, già leader dei Timoria. guida gli spettatori alla (ri)scoperta della “sua” Beat Generation, semplicemente con chitarra e voce, accompagnato da Simone Zoni.

I cancelli si aprono alle 19 (ingresso da piazzale Turroni) con la possibilità -nell’attesa dello spettacolo, di visitare gratuitamente le strutture di Oderzo Cultura: il Museo archeologico “Eno Bellis”, Palazzo Foscolo con la mostra temporanea “L’Anima delle cose”, la galleria d’arte contemporanea opitergina e la Pinacoteca dedicata ad Alberto Martini, all’ultimo piano. L’accesso (con offerta libera) verrà consentito solo secondo le disposizioni vigenti in merito di sicurezza sanitaria, alla data dell’evento.

Per la sua riuscita e realizzazione, Parcoscenico ha potuto contare su aziende, associazioni ed enti, senza i quali non sarebbe stato possibile completare tutti gli allestimenti di quest’anno: un doveroso ringraziamento va dunque alla Labomar di Istrana, Casa editrice Becco Giallo, Bar Meridiano, Hotel Gran Casa, Confartigianato di Oderzo e Motta di Livenza, nonché Comune di Oderzo e Regione del Veneto.

Fonte: Comunicato stampa
ODERZO: c'è "Parcoscenico", con Omar Pedrini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento