Opitergino - Mottense
stampa

ODERZO: domenica 6 c’è l'Opitergium Bike Fest

Nel pomeriggio tre tour per cicloturisti: alle 16.30 la chiesa di San Giorgio e i templari; alle 17 El Cason di Piavon; alle 17.30 Oderzo Veneziana

ODERZO: domenica 6 c’è l'Opitergium Bike Fest

Produttori di biciclette, ebike ed altri mezzi ecologici come monopattini muscolari ed elettrici troveranno spazio all'Opitergium Bike Fest, organizzata per domenica 6 settembre.  Accessori ed integratori completeranno il mondo della bicicletta, mentre lo stare in forma e la salute saranno presenti con le numerose associazioni del territorio che propongono corsi ed attività per il benessere.

Nel pomeriggio sono stati organizzati tre tour per cicloturisti: alle 16.30 la chiesa di San Giorgio e i templari; alle 17 El Cason di Piavon; alle 17.30 Oderzo Veneziana. Durante quest'ultimo l'architetto Cristina Vendrame con delle guide scelte intratterrà i partecipanti illustrando i punti più significativi.

«Abbiamo voluto pensare ad un evento che promuova la mobilità dolce in concreto, un vero festival del movimento e del benessere, non solo con esibizione dei migliori prodotti sul mercato (con stand di monopattini, biciclette, colonnine per ricarica, prodotti energetici naturali), ma anche accompagnando i partecipanti a visitare alcuni tra le più significative testimonianze del passato di Oderzo e dintorni attraverso una simpatica pedalata in sicurezza – commenta l'assessore allo Sport Enrico Patres -. In piazza Grande sarà anche possibile provare su apposito circuito le e/bike delle migliori case produttrici».

La Bike Fest sarà preceduta sabato dalla Festa dello Sport, con premiazione degli atleti in piazza Grande. AF

ODERZO: domenica 6 c’è l'Opitergium Bike Fest
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento