Quartier del Piave
stampa

FARRA: uscito il notiziario comunale

Dopo dodici anni dall'ultimo bollettino

FARRA: uscito il notiziario comunale

Dopo ben 12 anni torna a Farra di Soligo un notiziario d’informazione dell’amministrazione comunale, “Qui magazine-Farra di Soligo” che è stato distribuito alle famiglie nei primi giorni di quest’anno ed è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Perencin.

In 40 pagine sono stati raccontati i lavori e le attività realizzati in questo primo anno e mezzo di mandato, dopo la fondamentale risoluzione dell’annosa questione dei PIP e le difficoltà provocate dalla situazione pandemica. E’ stato dato spazio alle attività e agli eventi portati avanti dall’amministrazione farrese, dai lavori pubblici all’urbanistica, con l’approvazione del piano degli interventi, dalla cultura al turismo, dalle scuole alle attività delle associazioni, dando anche spazio ai talenti sportivi e non solo che si sono caratterizzati nel corso dell’anno.

«Come Amministrazione abbiamo fortemente voluto realizzare questo notiziario, per condividere con la cittadinanza i risultati ottenuti, i progetti messi in campo e le attività realizzate», spiega il Sindaco Mattia Perencin «perché riteniamo fondamentale la partecipazione e la comunicazione con i farresi.»

«La pubblicazione», aggiunge il Sindaco «è stata possibile grazie alle attività produttive locali, che con il loro contributo economico hanno permesso di realizzare questo progetto. Un grande ringraziamento va anche alle tre pro loco che con i loro volontari si sono rese parte attiva nella distribuzione a tutte le famiglie di Farra.».

FARRA: uscito il notiziario comunale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento