Quartier del Piave
stampa

REFRONTOLO: suggestiva coreografia al Molinetto

In sostituzione della mostra dei presepi

REFRONTOLO: suggestiva coreografia al Molinetto

L’anno 2020 che sta per chiudersi è stato molto particolare ed impegnativo a causa dell’emergenza da COVID – 19 tutt’ora in atto. Anche l’Associazione Molinetto si è dovuta adeguare alla situazione emergenziale. Le particolari caratteristiche dello storico fabbricato, composto da locali di piccole dimensioni e la ferma volontà di garantire la sicurezza di turisti e volontari che garantiscono l’accoglienza, non hanno permesso di attuare la consueta accoglienza.
In assenza della tradizionale “mostra di presepi”, che, normalmente, arricchiva i locali interni nel periodo delle festività natalizie, il Molinetto stesso si è trasformato in un grande presepe, grazie a dei giochi di luce ed allestimenti nell’area esterna che i volontari, con il supporto dell’Amministrazione comunale, hanno voluto fortemente realizzare, consapevoli dell’attenzione dei turisti e dell’importanza per la comunità di Refrontolo del sito Molinetto della Croda, mantenendo in tal modo vivo lo spirito di una tradizione che, ininterrottamente dal primo di anno di apertura al pubblico, è stata un punto fermo della programmazione annuale.
La suggestiva coreografia sarà visibile nei vari canali social dell’Associazione (sito web, pagina facebook, canale youtube) e, come da tradizione, l’allestimento rimarrà esposto fino a fine gennaio 2021.

REFRONTOLO: suggestiva coreografia al Molinetto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento