Quartier del Piave
stampa

SERNAGLIA: pedalando tra Palù e Piave

Domenica 26 settembre

SERNAGLIA: pedalando tra Palù e Piave

L’Amministrazione Comunale , in collaborazione con i Comuni di Moriago della Battaglia e Vidor, Legambiente Sernaglia e il Gruppo Alpini di Sernaglia, organizza un giro in bicicletta nella natura tra Piave e Palù.

L’itinerario della ciclo escursione percorrerà per la maggior parte strade sterrate e sentieri ciclabili che si sviluppano lungo la Piave e all’interno dei Palù del Quartier del Piave. Un percorso facile, adatto alle famiglie.

«È un evento che offre l’opportunità di conoscere e godere del nostro meraviglioso territorio – afferma il sindaco Mirco Villanova – Un’occasione di valorizzazione del nostro patrimonio naturalistico e di promozione della mobilità sostenibile. Da sottolineare anche l’importanza di aver fatto rete tra Amministrazioni Comunali; sicuramente una modalità che porta beneficio al territorio».

Il ritrovo è alle ore 9.15 presso il parcheggio del Municipio di Sernaglia. La partenza sarà alle ore 9.30, mentre l’arrivo è previsto per le 11.45 circa presso la sede degli Alpini di Sernaglia dove sarà allestito un ristoro, nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento della diffusione del Covid19. Lungo il percorso ci sì incontrerà con i gruppi provenienti dagli altri Comuni.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione entro venerdì 24 settembre alle ore 12. I partecipanti saranno registrati a cura dell’organizzazione prima della partenza. Per informazioni e adesioni: Ufficio Ambiente: tel 0438/965304 - 366/5365615 | ambiente@comune.sernaglia.tv.it

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 3 ottobre con lo stesso programma.

(foto Palù credit Fotoclub Sernaglia)

SERNAGLIA: pedalando tra Palù e Piave
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento