Vallata - Zumellese
stampa

FOLLINA: ai mercatini di Natale con la mascherina

Ordinanza del sindaco Collet

FOLLINA: ai mercatini di Natale con la mascherina

Il sindaco di Follina Mario Collet ha firmato un'ordinanza che prevede l'obbligo della mascherina anche all'aperto per quanti partecipano alla manifestazione "Colori d'Inverno" che propone mercatini di Natale e varie iniziative collaterali. Ecco il testo dell'ordinanza.

Dalle 8 alle 20 nelle giornate di sabato 04.12.2021, domenica 05.12.2021 e mercoledì 08.12.2021, date in cui si svolgerà la manifestazione interessata dal presente provvedimento, e fatta salva diversa disposizione normativa che dovesse nel frattempo intervenire:

1. nell’area compresa all’interno della manifestazione “Colori d’inverno 2021” che si svolgerà in Piazza IV Novembre, via Martiri della Libertà inclusa l’area antistante l’ex sede municipale, Piazza Marconi e via Roma, è fatto sempre obbligo di indossare le mascherine chirurgiche o di comunità, ovvero mascherine monouso lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire un’adeguata barriera e che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso;

2. L’obbligo di cui sopra non si applica ai bambini di età inferiore ai sei anni e per chi ha motivi di salute non compatibili con l’uso continuativo della mascherina. Sono esentati dal predetto obbligo anche coloro che stanno svolgendo attività sportiva, purché mantengano la prevista distanza interpersonale con le altre persone;

3. L’inottemperanza agli obblighi imposti dalla presente ordinanza è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall’articolo 4 del decreto legge n.19/2020 convertito con modifiche dalla legge n. 35/2020 e ss.mm.ii.

FOLLINA: ai mercatini di Natale con la mascherina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento