Vallata - Zumellese
stampa

LENTIAI: prossima la riapertura parziale dell'ecocentro

Dopo l'incendio che ha danneggiato il deposito dei Rup

LENTIAI: prossima la riapertura parziale dell'ecocentro

Dopo l'incendio che ha danneggiato il deposito dei RUP si è resa necessaria una temporanea chiusura dell'ecocentro di Lentiai per poter effettuare le necessarie bonifiche e i lavori di ripristino.

In queste settimane di chiusura l'utenza è stata dirottata presso l'ecocentro di Mel - Gus, nel quale sono stati ampliati gli orari di apertura, e presso l'ecocentro di Trichiana - Longhere.

Indicativamente dalla settimana di ferragosto, effettuati i lavori di bonifica, in attesa di completare i lavori di ripristino, l'ecocentro di Lentiai sarà riaperto il mercoledì mattina con i consueti orari mentre temporaneamente fino al completamento dei lavori, il sabato rimarrà aperto l'ecocentro di Mel.

Seguirà in ogni caso ulteriore comunicazione a conferma.

Presso l'ecocentro di Lentiai sarà possibile conferire tutti i materiali ad eccezione dei RUP (Barattoli di colore, vernici, colle, solventi, pile esauste, batterie auto esauste, farmaci scaduti e contenitori con residui di medicinali, cartucce d’inchiostro e toner, bombolette spray, olii esausti, ecc.) che dovranno essere conferiti negli altri due centri di raccolta comunali.

Una volta terminati i lavori di ripristino l'ecocentro di Lentiai tornerà alle funzionalità e agli orari consueti

"Ringrazio la società Bellunum con la quale abbiamo condiviso l'opportunità di riaprire parzialmente l'ecocentro di Lentiai" commenta l'assessore Simone Deola "I tempi per questa tipologia di situazioni sono sempre abbastanza lunghi ma grazie alla disponibilità di tutti i soggetti coinvolti si punta a ridurre al minimo i disagi, anche tenendo conto della presenza degli altri due centri di raccolta comunali"

 (comunicato stampa)

LENTIAI: prossima la riapertura parziale dell'ecocentro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento