Vallata - Zumellese
stampa

NATURALMENTEGUIDE: ricco programma per il prossimo fine settimana

Quattro proposte "alternative" sulle Prealpi 

NATURALMENTEGUIDE: ricco programma per il prossimo fine settimana

NaturalMenteGuide propone per il prossimo fine settimana d'agosto quattro suggestivi appuntamenti. Si comincia venerdì 12 agosto con “Sere d'estate, luna piena e stelle cadenti”, per ammirare le “lacrime di San Lorenzo”, nella serata del loro picco, da un luogo unico e suggestivo, cioè il balcone naturale di Posa Puner. “Un'escursione guidata notturna – scrivono - dove vi sveleremo i segreti delle stelle cadenti, ma anche alcune leggende sul cielo estivo. Preparate i desideri”.

Sabato 13 agosto, invece, si terrà “In montagna con Ukis e i suoi amici”: una rilassante passeggiata con Ukis e i suoi amici lama, a passo lento, tra boschi e pascoli delle Prealpi Trevigiane, a Pianezze di Valdobbiadene. Un piacevole itinerario ed un modo originale per vivere la montagna.

Si continua poi sabato 14 agosto con “Ai confini della grande foresta”: un’escursione ai confini della splendida Foresta del Cansiglio. Il percorso si snoderà all’ombra di imponenti faggi colonnari, fino a giungere ai pascoli di Casera Palantina, circondati da un affascinante anfiteatro naturale.

Infine, lunedì 15, “Un ferragosto controcorrente”. Si tratta di un Ferragosto alternativo perché – scrivono da Naturalmenteguide - “mentre tutti se ne vanno a casa, noi invece arriviamo! E così ci gustiamo i boschi, i panorami spettacolari e la montagna in serenità, senza confusione né traffico nella quiete della sera”.

Per maggiori informazioni: www.naturalmenteguide.com.

NATURALMENTEGUIDE: ricco programma per il prossimo fine settimana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento