Vallata - Zumellese
stampa

TARZO: Covid 19, sportello psicologico

Servizio gratuito

TARZO: Covid 19, sportello psicologico

Dal 13 novembre lo sportello informativo gratuito K-Point di Tarzo è diventato anche telematico per offrire ai cittadini il suo supporto in questo periodo di limitazioni dovute all’emergenza Covid-19. Ideato da Korian Istituto Padre Pio e Comune di Tarzo e messo a disposizione di tutta la popolazione del territorio trevigiano, lo sportello offre un servizio di supporto psicologico gratuito per fornire consigli su come ridurre lo stress, gestire l’ansia e attenuare l’impatto della pandemia sull’emotività.

Il servizio di supporto psicologico offre la possibilità di ricevere fino a quattro colloqui con uno psicologo-psicoterapeuta esperto sia in presenza che da remoto. Gli incontri individuali si terranno in presenza, mentre gli incontri di gruppo saranno gestiti da remoto in piccoli gruppi. Gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno prevalentemente il venerdì pomeriggio, previa prenotazione tramite sms o Whatsapp al numero 348-8466008.

Lo sportello K-Point è come sempre a disposizione del territorio di Tarzo e dei Comuni limitrofi per offrire gratuitamente informazioni e supporto agli anziani e a chi se ne prende cura. Il progetto è supportato da specialisti che forniscono alle famiglie un’assistenza completa: psicologo, fisioterapista, educatore, logopedista, operatore socio-sanitario.

TARZO: Covid 19, sportello psicologico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento