Vallata - Zumellese
stampa

TARZO: associazione dona presepi a casa di riposo

"Va dee Femene" per l'istituto Padre Pio

TARZO: associazione dona presepi a casa di riposo

In occasione delle festività natalizie l’Istituto Padre Pio Korian di Tarzo ha ricevuto in dono tre presepi dall’Associazione Va Dee Femene. I presepi sono stati posizionati negli spazi comuni della struttura per far respirare maggiormente agli ospiti l’aria del Natale, reso particolare dalle restrizioni per il contenimento della pandemia di Covid-19.

Quest’anno, a causa delle restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria, non è stato possibile aprire la consueta mostra di presepi organizzata dall’Associazione Va Dee Femene, pertanto tre presepi sono stati donati all’Istituto Padre Pio, creando così una mostra dedicata agli ospiti e agli operatori della struttura. Un meraviglioso gesto di vicinanza per far sentire l’affetto e donare un sorriso a tutti gli ospiti della struttura, che a Natale non avranno la possibilità di stare vicini ai propri famigliari.

“Vogliamo ringraziare l’Associazione Va Dee Femene di Tarzo per averci donato i presepi da esporre presso la Residenza Istituto Padre Pio, un pensiero molto apprezzato da tutti i nostri ospiti e operatori”. dichiara Silvia Da Re, Direttore Gestionale Istituto Padre Pio. “L’Istituto Padre Pio collabora da diversi anni con l’Associazione e siamo molto felici per la vicinanza che ha manifestato in occasione delle festività natalizie”.

TARZO: associazione dona presepi a casa di riposo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento