Vallata - Zumellese
stampa

TARZO: incontro con Giorgio Palù sulla pandemia

Venerdì 21 aprile alle 20.30 all’auditorium Prealpi

TARZO: incontro con Giorgio Palù sulla pandemia

Banca Prealpi SanBiagio e NoixNoi organizzano una serata dedicata a salute e prevenzione, dal titolo “Storia di una pandemia. Una lezione per il futuro”, con un relatore esclusivo: Giorgio Palù, professore di Microbiologia e Virologia dell’Università di Padova e presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), che interverrà venerdì 21 aprile alle 20.30 all’auditorium Prealpi di Tarzo (via La Corona, 45).

Una riflessione importante e necessaria, quella proposta dall’Associazione di Mutuo Soccorso Ets NoixNoi con il sostegno di Banca Prealpi SanBiagio, l’Istituto di Credito Cooperativo con sede a Tarzo, parte del Gruppo Cassa Centrale, a tre anni dallo scoppio della pandemia da Covid-19, che ha segnato la storia e radicalmente cambiando il nostro modo di vivere. Le misure adottate per debellarla hanno condizionato la società, dal punto di vista politico, economico, sociale e relazionale.

Introdotto da Flavio Salvador, Presidente di NoixNoi e Vice Presidente di Banca Prealpi SanBiagio, il prof. Palù analizzerà il modo in cui abbiamo affrontato questo evento drammatico, forte di un’esperienza pluridecennale, mosso dalla convinzione che individuare gli eventuali errori commessi possa aiutarci a fare tesoro di alcune importanti lezioni. Al termine della sua lectio magistralis, il professore sarà a disposizione del pubblico per rispondere a domande e curiosità.

L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si consiglia la prenotazione, contattando la segreteria di NoiXNoi (info@noixnoi.net - tel. 0438/586873).

TARZO: incontro con Giorgio Palù sulla pandemia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento