Veneziano
stampa

CEGGIA: il gran finale della Festa della Famiglia

Venerdì sera la "Corri Ceggia", domenica lo show di pattinaggio artistico, la mostra su "Scuola e inclusione"

CEGGIA: il gran finale della Festa della Famiglia

Ultimo fine settimana per la Festa della Famiglia: dopo il grande successo di presenze nei primi tre giorni, la Casa della Dottrina di Ceggia tornerà ad animarsi da venerdì 5 a domenica 7 agosto, con musica, stand gastronomico, tornei e spettacoli per grandi e piccini. In calendario, le performance degli Off Jokes e dei War Maz venerdì 5, la musica dei Queen proposta dai “Toys” sabato 6 e l’interpretazione di Elio e le storie tese del gruppo “Due di Picche” domenica 7.

Da segnalare, venerdì 5 sera, anche l’ormai tradizionale “Corri Ceggia”, corsa podistica organizzata dall’Asd “Agggredire”, che prevede due livelli: alle 19.30, la partenza del un percorso breve dedicato ai bambini fino ai 10 anni e alle 20 la gara per gli adulti, di 7,5 km (iscrizioni prima dell’inizio, al costo di 4 euro con borraccia in regalo).

Domenica si terrà il gran finale con lo show di pattinaggio artistico e le premiazioni del torneo di tennis.

Tutte le sere inoltre saranno aperte l’area gioco per bambini, la pesca di beneficenza (a sostegno della scuola dell’infanzia parrocchiale “Charitas Christi”), la mostra del progetto “Scuole e inclusione” dell’associazione Carnevale ciliense e il percorso sugli stili di vita sostenibili, ispirato all’enciclica “Laudato si’” e all’Agenda 2030.

Domenica 7 agosto, a conclusione dei festeggiamenti, la santa messa delle ore 9, nella chiesa parrocchiale, sarà dedicata alla famiglia.

CEGGIA: il gran finale della Festa della Famiglia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento