Veneziano
stampa

TORRE DI MOSTO: si vota per Geretto o Mazzarotto

Geretto con la lista "Progetto Torresano", Mazzarotto con la lista "Un Futuro per Torre". Tutti i nomi dei candidati

TORRE DI MOSTO: si vota per Geretto o Mazzarotto

Gli elettori di Torre di Mosto sono chiamati alle urne domenica 20 e lunedì 21 per il rinnovo dell’Amministrazione comunale con l’elezione del sindaco e dei 12 consiglieri comunali. Due sono i candidati sindaci che si propongono di governare nel prossimo quinquennio.

Da una parte c’è il sindaco uscente Giannino Geretto, 62 anni, alla guida di “Progetto Torresano”, una civica trasversale agli schieramenti ma che guarda più al centrosinistra.

Lo sfidante è Maurizio Mazzarotto, anche lui di 62 anni, con un passato di assessore comunale e di coordinatore dell’Udc, appoggiato dalla lista “Un futuro per Torre”, di ispirazione civica ma con i simboli dei tre partiti di centrodestra: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Questi i nomi di tutti i candidati.

Giannino Geretto, candidato sindaco, sostenuto dalla

Lista “Progetto Torresano” - Candidati consiglieri: Silvia Brichese, Isidoro Caminotto, Chiara Gobbo, Federico Maschietto, Paola Nardo, Elisabetta Nichele, Nello Pasquon, Tiziano Pasquon, Sebastian Pupulin, Silvia Ramon, Elisa Rossetti, Edoardo Tamai.

Maurizio Mazzarotto, candidato sindaco, sostenuto dalla

Lista “Un Futuro per Torre” - Candidati consiglieri: Gianni Artico, Cristina Bressati, Elisa Crovato, Carla Mazzarotto, Lorenzo Mazzarotto, Bruna Morando, Gilberto Pavan, Enrico Rizzo, Luigi Rocco, Nico Giulio Sangion, Sandro Urban, Piera Paolo Valent.

TORRE DI MOSTO: si vota per Geretto o Mazzarotto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento