Vittoriese
stampa

FREGONA: Trail fest

Il 13 e 14 luglio running per tutti

FREGONA: Trail fest

Per due giorni Fregona diventa la capitale del trail con quattro diverse manifestazioni.

Il Pizzoc Trail si disputa su una distanza di circa 22 km, con 1.500 metri di dislivello positivo con partenza e arrivo a Fregona.

Il Troi dei Cimbri del Cansiglio è una prova di trail running individuale della lunghezza di 48 km con 2.800 metri di dislivello positivo e ha ottenuto il riconoscimento di 3 punti Itra.

L’Antico Troi degli Sciamani invece è una prova di trail running individuale sulla lunghezza di circa 75 km con 4.700 metri di dislivello positivo, è gara qualificante per l’Ultra Trail du Mont Blanc (validità 4 punti Itra).

Troi dei Cimbri e Antico Troi sono prove valide per la qualificazione al prossimo Utmb, il celeberrimo Ultra Trail del Monte Bianco.

Le gare cominciano sabato 13: alle 23 da piazza Cipriani, sotto il campanile, partono gli atleti dell’Antico Troi degli Sciamani; il via del Troi dei Cimbri verrà dato alle 7 di domenica 14, e quello del Pizzoc Trail alle 8. Le premiazioni per tutte e tre le gare verranno effettuate verso le 15.

Sabato pomeriggio c’è il minitrail per bambini, lungo 2,2 km circa e si sviluppa per 1,7 km su sentiero, per il resto su strada asfaltata. I genitori possono accompagnare i bambini lungo il percorso. Il via alle 15 in Pian Cansiglio a Casa Vallorch.

FREGONA: Trail fest
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento