Vittoriese
stampa

VITTORIO VENETO: scomparso un uomo sul Lago Morto

Ricerche in corso da parte dei vigili del fuoco e sommozzatori

VITTORIO VENETO: scomparso un uomo sul Lago Morto

Dal tardo pomeriggio di venerdì 18 agosto, i vigili del fuoco stanno operando presso il Lago Morto a Vittorio Veneto per la ricerca di un giovane uomo, scomparso nello specchio d’acqua dopo aver perso la presa di un materassino galleggiante.

Scattato l’allarme subito sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto e l’elicottero Dago 149 con a bordo due sommozzatori a cui si è aggiunta la squadra al completo del nucleo di Venezia, che hanno iniziato le ricerche subacquee. La profondità del punto di ricerca è di 20 metri circa. Ricerche in acqua in corso.

+++

Oggi sabato 19 agosto, proseguono le ricerche del giovane disperso dal pomeriggio di venerdì nel Lago Morto a Vittorio Veneto. Il giovane si trovava sopra un materassino quando ha perso la presa scomparendo nello specchio d’acqua. Le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco, fino alle 15.30 di oggi, sabato 19 agosto, hanno dato esito negativo. Da venerdì pomeriggio sono state effettuate diverse immersioni dalle squadre per verificare alcuni punti di ricerca, che hanno dato esito negativo. L’attività di ricerca in immersione prosegue con l’ampliamento del cono di ricerca.

+++

Oggi domenica 20 agosto, proseguono ininterrottamente le ricerche dei vigili del fuoco del disperso di cui si sono perse le tracce da venerdì pomeriggio nelle acque del Lago Morto, a Vittorio Veneto. Sul posto il nucleo regionale dei sommozzatori di Vicenza, due gommoni, la squadra di Vittorio Veneto e l’Ucl (Unità di Comando Locale) di Treviso.
Le ricerche al momento hanno dato esito negativo, in arrivo domani il dispositivo ROV (Remotely Operated Vehicle) con sistema sonar per localizzare il disperso.

+++ notizia in corso di aggiornamento +++

a
b
c
d
e
f
g
h
VITTORIO VENETO: scomparso un uomo sul Lago Morto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento