Vittoriese
stampa

VITTORIO: garage extraterrestre

Sabato 20 alle 21 al Palafenderl il nuovo spettacolo di Simone Carnielli

VITTORIO: garage extraterrestre

È legata allo sbarco dell'uomo sulla luna, il 19 luglio 1969, la trama del nuovo spettacolo di Simone Carnielli, Garage Extraterrestre, in scena sabato 20 alle 21 al nuovo Palafenderl di Vittorio Veneto.

La storia. Una volta Nico era un bambino. Attraverso i fumetti e i film di fantascienza che divorava, sognava mondi diversi in cui rifugiar- si, lontano dalle imposizioni dei genitori e dagli screzi con i coetanei. Come gli altri, ma più degi altri, fu colpito dall’allunag- gio, dal primo passo di Neil Armstrong sul suolo lunare. Era il 20 luglio 1969. Gli Stati Uniti e l’umanità tutta sembravano viaggiare senza limiti alla conquista dello spazio.

Adesso tante cose sono cambiate. Nico fa l’idraulico, ha imparato il mestiere di suo padre. Conduce una vita ordinaria e sembra aver archiviato i suoi sogni. Ma, un giorno, per questioni di lavoro, si ritrova in un garage pieno di scatoloni e qui, a poco a poco, riemergono le sue fantasie di bambino. Uno scimpanzé di peluche, uno spazzolone e gli altri oggetti di quel garage si animeranno magicamente e daranno vita all’eterna lotta del Bene contro il Male.
Voci, suoni, musiche, danze e colori conduranno all’interno dell’universo di Nico adulto, forse lo stesso della sua infanzia.

VITTORIO: garage extraterrestre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento