VITTORIO: mostra fotografica da Visentin
Arte in Vista espone le immagini di Urbex. Inaugurazione sabato 4 alle 17.30
Si rinnova e consolida il connubio tra la fotografia e Visentin Abbigliamento. Il negozio del centro di Vittorio Veneto ospita infatti ancora le immagini dei fotografi dell'associazione Arte in Vista presso La Porta Fucsia di Vittorio Veneto, presieduta da Antonella Fava.
Sabato 4 novembre alle 17.30 viene inaugurata la nuova mostra fotografica, negli ampi locali dello storico negozio in viale della Vittoria, che quest’anno si intitola “Urbex”. I fotografi di Arte in Vista, capitanati da Pierluigi Piccin, si sono cimentati su un tema che mette in evidenza una sempre più frequente trasformazione dell'ambiente architettonico ed urbano che ci circonda, e diventa nuovo laboratorio del Futuro, così come evidenziato anche alla Biennale di architettura di quest'anno a Venezia. I fotografi dell’associazione testimoniano questi nuovi paesaggi riorganizzati in strutture caotiche, aperte alle possibilità, e risorse di memorie.
Le fotografie - scattate da Pierluigi Piccin, Alex Girardi, Daniela Abbate, Flors Mazzariol, Giovanna Roncada, Michela Pizzol Giacomini, Daniele Ostet, Dario Lotteri, Savina Benincà, Massimo Bonutto, Silvana Pitussi, Riccardo Brunetti, Roberta Marcon, Luciano Mattiazzo, Ezio Zaia, Santina Pompeo, Maria Grazia Colcera e Francesco Santarossa – resteranno esposte nelle vetrine e tra gli scaffali di Visentin abbigliamento, fino a fine mese.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento