Vittoriese
stampa

VITTORIO: ripartono i gruppi di cammino

Dal 10 settembre. Mattina e pomeriggio

VITTORIO: ripartono i gruppi di cammino

Una corretta attività fisica si traduce sempre in beneficio per la nostra salute. Evitare la sedentarietà è importante e per questo, il prossimo martedì 10 settembre, ripartono i Gruppi Cammino di Vittorio Veneto.

L’Amministrazione cittadina ha aderito da cinque anni a questo progetto, proposto dall'Azienda Sanitaria, affidandone la gestione, tramite convenzione, alla Società Sportiva A.S.D. Scuola di Maratona Vittorio Veneto.

I Gruppi Cammino cittadini sono due: uno antimeridiano (martedì e venerdì, con partenza alle 8.30 dal Marco Polo Sporting Center), uno serale (martedì e giovedì dalle 19.45 alle 20.45, con partenza da Piazza del Popolo), pensato per le persone che lavorano.

Entrambi i gruppi sono seguiti da tecnici laureati in Scienze Motorie, con una specifica formazione, mirata a questo particolare tipo di attività fisica.

Chi può prendere parte ai Gruppi Cammino? L'attività è rivolta, in particolare, a persone adulte sedentarie, ma la partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione e versamento di una quota mensile di € 10,00.

La copertura assicurativa è garantita dal Comune di Vittorio Veneto.

I Gruppi Cammino rientrano nel programma di iniziative che il Comune si è impegnato a sostenere insieme all'AULSS 2 Marca Trevigiana.

Tutte le informazioni sono disponibili all'Ufficio Sport del Comune - tel. 0438 569310 - oppure all’InformaGiovani - tel 0438 940371.

Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito del Comune di Vittorio Veneto e può essere consegnato agli incaricati della Scuola di Maratona direttamente sul posto, all’inizio dell’attività.

VITTORIO: ripartono i gruppi di cammino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento