
Domenica 30: alle 8.30 in casa di spiritualità a Vittorio Veneto presiede le lodi con i diaconi permanenti e riceve il giuramento di fedeltà degli ordinandi diaconi. Alle 10.30 a Fratta di Oderzo presiede la messa nel 50° anniversario della Dedicazione della chiesa e l’avvio delle esperienze vocazionale “il Germoglio” e “Ti chiama”. Alle 14.30 in Seminario tiene una relazione ai ministri straordinari della Comunione. Alle 16 in Cattedrale presiede i secondi vespri della prima domenica di Avvento.
Lunedì 1: alle 9 nella casa di spiritualità “S. Martino” preside il consiglio presbiterale. Alle 18 visita il “Seminario Insieme” a Sarmeola di Rubano (Pd).
Martedì 2: al mattino in vescovado udienze (su appuntamento). Alle 15 a Conegliano incontra la Comunità Giovanile ets. Alle 18.30 nella casa di spiritualità “S. Martino” incontra l’associazione diocesana Diakonia.
Mercoledì 3: alle 9 in vescovado incontra l’équipe referente dell’adorazione eucaristica di Casa Toniolo. Alle 11 a Conegliano incontra la Fondazione “Figli Maria Antonietta Bernardi” onlus. Alle 18.30 a Conegliano incontra la Piccola Comunità.
Giovedì 4: alle 18.30 a Caneva presiede la messa per le vocazioni di speciale consacrazione.
Venerdì 5: alle 9.30 al Collegio Immacolata di Conegliano presiede la messa con docenti e studenti. In vescovado udienze (su appuntamento).
Sabato 6: alle 10.30 a Col San Martino presiede la messa con i Cavalieri dell’Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Alle 15 nella cappella dell’adorazione eucaristica di Casa Toniolo a Conegliano saluta gli aderenti all’adorazione e tiene una meditazione. Alle 18.30 a Sacile presiede la messa nella festa del patrono S. Nicola.
Domenica 7: alle 10.30 a Torre di Mosto presiede la messa e amministra il sacramento della Confermazione. Alle 15.30 a Colle Umberto saluta i partecipanti all’evento “Tessere legami”. Alle 20.30 a Mansuè presiede la veglia associativa diocesana dell’Azione Cattolica.
