
Domenica 14: alle 11 a Scomigo presiede la messa e amministra il sacramento della Confermazione. Alle 17.30 alla casa di spiritualità “San Martino” incontra l’Ordo virginum.
Lunedì 15: alle 11 incontra l’èquipe di accompagnamento dei presbiteri giovani. Dal pomeriggio a Vicenza partecipa all’incontro della Conferenza Episcopale Triveneta.
Martedì 16: a Vicenza partecipa all’incontro della Conferenza Episcopale Triveneta.
Mercoledì 17: alle 11 al monastero cistercense di San Giacomo di Veglia inaugura il giardino terapeutico. Alle 20 partecipa a un incontro promosso dal Rotary Treviso-Piave dal tema “Primato e sinodalità”.
Giovedì 18: al mattino interviene all’assemblea dei presbiteri della diocesi di Padova in occasione dei 400 anni della nascita di San Gregorio Barbarigo. Alle 16 in vescovado presiede la segreteria del consiglio presbiterale. Alle 19 a San Polo di Piave presiede la messa per i catechisti che parteciperanno al Giubileo diocesano dei catechisti a Roma.
Venerdì 19: al mattino in vescovado udienze (su prenotazione). Alle 15.30 in seminario presiede la commissione “de promovendis ad ordines”. Alle 18 in casa di spiritualità partecipa a un incontro con la redazione e i collaboratori de “L’Azione”.
Sabato 20: alle 9 a Follina partecipa al convegno diocesano della vita consacrata. Alle 17 a Conegliano, alla cappella dell’adorazione eucaristica di Casa Toniolo, presiede un momento di adorazione per la pace. Alle 19 a Mareno di Piave presiede la messa e amministra il sacramento della Confermazione.
Domenica 21: alle 10.30 a Cordignano presiede la messa e amministra il sacramento della Confermazione. Alle 16 al santuario della Madonna dei Miracoli in Motta di Livenza partecipa alla processione mariana giubilare.