Agenda del Vescovo

Da
domenica 28/09
alle 10:00
A
domenica 05/10
alle 10:00
Località
-
Categoria
Chiesa

Domenica 28: alle 11 a Tarzo presiede la messa e amministra il sacramento della Confermazione. Alle 17.30 in Seminario presiede i vespri per l’inizio dell’anno formativo. Alle 19 in cattedrale presiede la messa capitolare nella solennità esterna dell’anniversario della Dedicazione.

Lunedì 29: in mattinata presso la casa di spiritualità “S. Martino” incontra i presbiteri degli ultimi dieci anni di ordinazione. Alle 18.30 a Ramera incontra i cresimandi e presiede la messa nella festa del patrono San Michele (ore 19.30).

Martedì 30: alle 17.30 a Venezia presiede la messa nella chiesa di San Salvador.

Mercoledì 1: alle 10 all’Opera Immacolata di Lourdes di Conegliano presiede la messa e saluta i presbiteri ospiti. Alle 18.30 a Camolli presiede la messa nella festa del patrono Santa Teresa di Gesù Bambino

Giovedì 2: alle 9.30 in duomo a Oderzo presiede la messa per l’inizio dell’anno scolastico con i giovani del Collegio Brandolini. Nel pomeriggio presso l’ospedale di Vittorio Veneto partecipa ad un convegno e preside la messa con l’intitolazione della cappella a “Santa Maria Consolatrice”.

Venerdì 3: alle 19 a Chiarano presiede la messa a conclusione del Tempo del Creato.

Sabato 4: alle 8.30 nella chiesa dei Frati minori di Vittorio Veneto presiede la messa nella festa di San Francesco d’Assisi. Alle 11.30 alla casa di spiritualità “S. Martino” saluta un gruppo della parrocchia della Cattedrale. Alle 16 a Pieve di Soligo partecipa all’Incontro unitario d’inizio anno dell’Azione Cattolica diocesana. Alle 18 nella chiesa dei Frati cappuccini di Conegliano presiede la messa nella festa del patrono San Francesco d’Assisi.

Domenica 5: alle 9.30 a Francenigo presiede la messa e amministra il sacramento della Confermazione. Alle 11 a Villanova di Prata presiede la messa e amministra il sacramento della Confermazione. Alle 18 a Trichiana presiede la messa nell’anniversario dei 200 anni della Dedicazione.

Altre cresime: sabato 4 ottobre alle 18 a Santa Maria di Campagna e domenica 5 ottobre alle 10.30 a Stevenà (celebra mons. Martino Zagonel).