
Sabato 1 novembre: alle 10.30 a Sacile presiede la messa con il rito d’ingresso del nuovo parroco. Alle 14.30 al cimitero di Sant’Andrea in Vittorio Veneto presiede la liturgia di suffragio per i defunti. Alle 15.30 al cimitero di Ceneda in Vittorio Veneto presiede la liturgia di suffragio per i defunti
Domenica 2: alle 10.30 in cattedrale presiede la messa nella commemorazione dei fedeli defunti.
Lunedì 3: al mattino e al pomeriggio in vescovado udienze (su appuntamento).
Martedì 4: alle 9 in vescovado presiede il collegio dei vicari foranei. Alle 20.30 in Seminario partecipa alla Consulta diocesana delle aggregazioni laicali.
Giovedì 6: al mattino in vescovado udienze (su appuntamento). Alle 19 in Duomo a Conegliano presiede la messa in onore del patrono San Leonardo di Noblac.
Venerdì 7: alle 19.30 in seminario presiede il consiglio pastorale diocesano.
Sabato 8: alle 9 alla casa di spiritualità “San Martino” incontra la comunità dei diaconi permanenti. Alle 15.30 a Trichiana presiede la messa con il rito d’ingresso del nuovo parroco di Mel, Carve-Pellegai, Trichiana e Sant’Antonio Tortal. Alle 18.30 a Santi Pietro e Paolo di Vittorio Veneto presiede la messa con il rito d’ingresso del nuovo parroco di SS. Pietro e Paolo e di Meschio. In serata, ad Albina saluta i giovani che hanno partecipato al Giubileo dei giovani a Roma.
Domenica 9: alle 10.30 a Follina presiede la messa con il rito d’ingresso del nuovo parroco di Follina, Miane, Combai e Farrò. Alle 12.30 a Cordignano saluta i promotori del settimanale diocesano “L’Azione”. Alle 16.30 a Cappella Maggiore presiede la messa con il rito d’ingresso del nuovo parroco di Cappella Maggiore, Anzano e Sarmede.
Altre Cresime: domenica 9 novembre alle 9 e alle 11 a San Vendemiano (vicario generale), ore 10.45 ad Anzano (mons. Piergiorgio Sanson).
