
Sabato 6: alle 10.30 a Col San Martino presiede la messa con i Cavalieri dell’Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Alle 15 nella cappella dell’adorazione eucaristica di Casa Toniolo a Conegliano saluta gli aderenti all’adorazione e tiene una meditazione. Alle 18.30 a Sacile presiede la messa nella festa del patrono S. Nicola.
Domenica 7: alle 10.30 a Torre di Mosto presiede la messa e amministra il sacramento della confermazione; alle 15.30 a Colle Umberto saluta i partecipanti all’evento “Tessere legami”; alle 20.30 a Mansuè presiede la veglia associativa diocesana dell’Azione Cattolica.
Lunedì 8: alle 10.30 a Sarone presiede la messa e amministra il sacramento della confermazione; alle 16 in cattedrale presiede la messa con l’ordinazione diaconale di Nicola Durante, Giuseppe Prencipe e Giacomo Toffolatti.
Martedì 9: alle 20 a Conegliano incontra il “Focolare”.
Giovedì 11: a Tempio Pausania (SS) tiene il ritiro per il clero della diocesi di Tempio-Ampurias.
Venerdì 12: alle 19 a Montaner presiede la messa nell’anniversario della morte di don Giuseppe Faè e nel ricordo della sorella Giovanna.
Sabato 13: alle 15 in Seminario incontra gli studenti della Scuola di formazione teologica e consegna i diplomi a quanti hanno concluso il percorso; alle 18.30 a Santa Lucia di Piave presiede la messa nella festa della Santa Patrona.
Domenica 14: alle 9 nel carcere di Treviso presiede la messa; alle 15.45 a Casa Fenzi di Conegliano presenzia al concerto natalizio.
Altre cresime: domenica 14 alle 10.30 a San Giorgio di Livenza (vicario generale).
