AZIENDE: arriva KeyOsk, per duplicaee le chiavi in tre minuti, da soli...
Realizzata dalla Keyline di Conegliano verrà presentata al Bricoday a Milano
Redazione Online
17/09/2025

Duplicare le chiavi da soli in tre minuti grazie a Keyline Spa, azienda coneglianese leader nella sicurezza e nell’automazione, basterà recarsi al centro commerciale per poter svolgere una delle attività più richieste alle ferramenta.

L’azienda ha infatti annunciato KeyOsk, la nuova macchina self-service innovativa che permette di duplicare le proprie chiavi di casa con la facilità con cui si fa una fototessera.

KeyOsk porta con sé, oltre ad una significativa rivoluzione nel settore, anche una svolta dal punto di vista della comodità. La macchina è stata infatti progettata per essere operativa in qualsiasi momento della giornata e riesce ad effettuare la duplicazione dell’80% delle chiavi circolanti in Europa: il meccanismo di funzionamento presenta un sensore integrato che rileva la tipologia di chiave e ne identifica la mappa, permettendo al cliente di ottenere in pochi minuti il numero di duplicati che desidera. Il processo risulta semplicissimo: all’acquirente basta infatti seguire le istruzioni indicate sul display, inserire la propria copia, pagare col POS e ritirare i prodotti ordinati al termine del processo.

“Con KeyOsk abbiamo voluto creare una soluzione che unisce tecnologia, autonomia e flessibilità, offrendo un’opportunità concreta per arricchire la propria proposta commerciale e differenziarsi sul mercato”. -  spiega il Sales Director di Keyline Camillo Puppi - Per i clienti finali, significa poter contare su un servizio sempre disponibile e immediato; per i punti vendita, significa fidelizzare la clientela, attrarre nuovi utenti e generare nuove opportunità di business.”

Non stupisce che un dispositivo simile sia stato ideato dai tecnici di Keyline Spa: l’azienda è infatti parte del gruppo Keyline Industries, specializzato nella fabbricazione di chiavi e duplicatrici, che opera in 70 paesi e dispone di un numero elevato d tecnici altamente qualificati. Da sempre la compagnia si fa promotrice di una politica di costante innovazione tecnologica, per poter offrire soluzioni sempre nuove ai clienti e per generare nuove opportunità di mercato, presentandosi come pioniere nell’ambito dell’ingegneria per la sicurezza meccanica.

La presentazione ufficiale di KeyOsk avverrà in occazione del Bricoday, l’evento dedicato ai fornitori della distribuzione specializzata nei settori casa, tecnico, bricolage e garden, che si tiene il 24 e 25 settembre in zona fiera a Milano.