Nella giornata di ieri gli educatori del Seminario vescovile hanno comunicato ufficialmente che don Davide Forest (nella foto, a destra) e don Giovanni Stella (a sinistra) saranno ordinati preti sabato 29 maggio, alle 16, nella Cattedrale di Vittorio Veneto, per l'imposizione delle mani del vescovo Corrado Pizziolo.
Don Davide, classe 1994 ed originario di Mansuè, è entrato nella Comunità di Teologia dopo aver frequentato la Comunità vocazionale di Castello Roganzuolo. Presta attualmente il suo servizio pastorale nella Comunità Giovanile del Seminario Minore e nelle parrocchie di Pieve di Soligo, Refrontolo e Solighetto. Don Giovanni, classe 1990 ed originario di Sacile, è entrato nella Comunità di Teologia dopo aver frequentato anch’egli la Comunità vocazionale. Ora è in servizio pastorale nelle parrocchie del Duomo di Oderzo, Camino e Fratta.
In preparazione a questo evento così importante, gli educatori del Seminario invitano tutti i fedeli della diocesi di Vittorio Veneto ad accompagnare i due giovani con la preghiera.
(Foto: sito del Seminario vescovile di Vittorio Veneto)