ECONOMIA: la festa per i 130 anni di Banca della Marca
1500 partecipanti per una giornata a Gaiarine
Redazione Online
17/09/2025

Sabato 13 settembre, al Solerò Sport Village di Gaiarine, si è tenuta la grande festa per celebrare i 130 anni di Banca della Marca: un traguardo importante vissuto insieme ai Soci all’insegna della convivialità, dello sport e dello stare insieme.

L’evento ha registrato un’affluenza straordinaria, con oltre 1.500 partecipanti tra Soci e familiari, che hanno animato la giornata in un clima caloroso e festoso.

I festeggiamenti sono iniziati alle 11.00 con un aperitivo a bordo piscina, impreziosito dalla partecipazione delle atlete dell’Imoco Volley. A seguire, il pranzo ha offerto un ricco menù con proposte per tutti i gusti: dallo spiedo alla paella, fino alla pizza.

Il pomeriggio è stato dedicato a un’ampia varietà di attività sportive e ricreative: Tennis, Padel, Judo, CrossFit, Beach Volley, Pickleball, Acquagym e tornei di carte come Scopa, Briscola e Burraco. Alcune discipline, come il Tennis e il Judo, hanno registrato il tutto esaurito già prima dell’evento.

La giornata si è conclusa lasciando nei partecipanti un forte senso di appartenenza e orgoglio per i valori cooperativi che da 130 anni rappresentano la storia e l’identità di Banca della Marca.

Il presidente Loris Sonego
Il presidente Loris Sonego

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Loris Sonego, ha voluto ringraziare personalmente tutti i presenti, sottolineando l’importanza della comunità e della cooperazione come pilastri della banca. In particolare è stato rivolto un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento: collaboratori, enti partner, volontari e istruttori sportivi.


Notizie correlate