ELEZIONI REGIONALI: “Per chi votare?”, giovedì a San Vendemiano confronto elettorale
Organizzato dalle Acli provinciali, in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre
Redazione Online
01/11/2025

“Per chi votare?”: è questa la domanda che sta alla base del confronto tra candidati consiglieri regionali che si terrà giovedì 6 novembre, alle ore 20.30, nella Sala San Giovanni Paolo II a San Vendemiano.

L’evento è stato organizzato dalle Acli provinciali di Treviso in vista delle elezioni regionali 2025 che si terranno il 23 e 24 novembre prossimi.

Al confronto, condotto dal giornalista Andrea Berton, parteciperà un rappresentante di ogni partito o lista che sostiene i candidati alla presidenza della Regione Veneto. Dopo l’introduzione affidata a Sara Canzian e Michele Seno, interverrà per un saluto l’avvocato Alessandro Pierobon, presidente provinciale di Acli.

Dopo la presentazione di ogni candidato consigliere regionale, verranno affrontate alcune tematiche fondamentali per il futuro della Regione Veneto: dalla sanità all’ambiente passando per il turismo, le infrastrutture e lo sviluppo economico. Al termine del confronto, il pubblico potrà fare delle domande ai rappresentanti dei partiti e delle liste presenti.


Notizie correlate