Dopo quella di venerdì 8 dicembre, l'Uss 2 ha programmato una nuova giornata di vaccinazione straordinaria contro il Covid 19 per domenica 17 dicembre.
L’apertura straordinaria è stata organizzata dall’azienda sanitaria al fine di rafforzare l’offerta vaccinale e favorire l’utenza all’accesso alla vaccinazione, per far fronte al recente aumento del numero di casi positivi al Covid-19 e delle ospedalizzazioni.
La seduta vaccinale si terrà dalle 8.30 alle 19.30, negli ambulatori dedicati delle seguenti sedi:• ambulatori vaccinali “La Madonnina”, in via Castellana 2, Treviso• centro vaccinale Ex Scuola Elementare San Apollinare, in via Malombra, Asolo• ambulatori vaccinali Distretto Socio Sanitario, in via L. Galvani 4, Conegliano
Numerosi i posti messi a disposizione, prenotabili tramite il sito aziendale al seguente link: www.aulss2.veneto.it/campagna-vaccinazione-antinfluenzale-2023.
La prenotazione è fortemente raccomandata: a coloro che si presenteranno senza aver prenotato la vaccinazione verrà comunque effettuata, ma senza garanzia del tempo di attesa.
Per ottimizzare l’accesso e ridurre le tempistiche si raccomanda un abbigliamento comodo, come una maglia a maniche corte e una felpa con cerniera, e di portare la tessera sanitaria magnetica (tesseraazzurra).