CONEGLIANO: Inquadra, donazione per il Congo
Il ricavato delle offerte in occasione della mostra “…caffè?!?”
Redazione Online
09/11/2024

A circa un mese dalla chiusura della mostra “…caffè?!?” a Palazzo Sarcinelli a Conegliano, Inquadra ha consegnato durante un momento conviviale la somma raccolta all’Associazione “Costruisci un Sorriso” rappresentata dalla presidente Elsie Peruch e da Gianfranco De Zotti.

Come ogni anno, le offerte ricevute durante l’esposizione fotografica, vengono destinate da Inquadra a scopo benefico. Per la mostra 2024 si è deciso di sostenere i progetti che l’Associazione “Costruisci un Sorriso” di San Vendemiano realizza a Goma nella Repubblica Democratica del Congo.

“Già dalla nostra prima esposizione abbiamo accompagnato la nostra offerta culturale all’impegno sociale - commenta Andrea Armellin, presidente di Inquadra -. Ringraziamo tutti i circa 3000 visitatori della mostra che non solo hanno apprezzato il nostro lavoro ma si sono dimostrati anche molto sensibili e generosi permettendoci di raccogliere una somma veramente importante per l’Associazione “Costruisci un Sorriso”. Noi di Inquadra adesso siamo già al lavoro per la prossima mostra e per tutto il programma di eventi ed iniziative che ci coinvolge durante l’anno. Ricordiamo che chi volesse conoscerci meglio e sapere tutte le nostre attività può venire a trovarci nella nostra sede in via Maset, 1 a Conegliano secondo il programma che trova sul nostro sito www.inquadra.info. Vi aspettiamo!”.

Nata nel 2008 nella città del Cima come gruppo informale di fotografi, nel 2021 Inquadra si è costituita in associazione APS riconosciuta e conta oltre centoottanta soci. Al suo attivo annovera incontri di confronto con fotografi, proiezioni estive di multivisioni, serate dedicate alle proiezioni di foto di viaggio, realizzazione di esposizioni fotografiche, corsi di fotografia di vario tipo e gite fotografiche.

Per informazioni: www.inquadra.info [email protected]