
Si intitola “Conoscere fa la differenza” il nuovo ciclo di incontri formativi promosso da CNA Mandamento di Oderzo, rivolto ad imprenditori, manager e consulenti d’impresa interessati ad approfondire temi centrali per la gestione associativa e la crescita aziendale.
L’iniziativa prevede quattro appuntamenti, tutti ospitati nella sede della CNA mandamentale di Oderzo, in via degli Alpini 10, con orario dalle 12 alle 13, a partire da martedì 8 luglio.
Il primo incontro, l’8 luglio, sarà dedicato alla vita associativa nelle organizzazioni no-profit, con una riflessione sulle dinamiche interne e le responsabilità condivise.
Martedì 15 luglio si parlerà invece di passaggio generazionale, con un taglio originale: “Da padre a figlio o anche da figlio a padre?” è il titolo dell’appuntamento.
Venerdì 18 luglio sarà affrontato il tema del significato del termine “delegato”, con un approfondimento tecnico su come si redige una delega in ambito associativo e imprenditoriale.
Il ciclo si concluderà giovedì 24 luglio con un’analisi dell’autonomia negli enti associativi, attraverso un caso di studio dedicato all’associazione A.P.P.I.A.
Relatore degli incontri sarà Gianfranco Vianello, direttore della CNA Mandamento di Oderzo, dottore commercialista e revisore legale, con una lunga esperienza in materia fiscale e associativa.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni e adesioni è possibile contattare la segreteria organizzativa: [email protected], 0422-207563.