
Dopo il successo del 2024, torna il concorso a premi “Gratta, Vinci & Ti PremiAmo”, quest’anno con una formula ancora più ricca: area di azione ampliata, due nuove amministrazioni coinvolte (Miane e Valdobbiadene), periodo di utilizzo prolungato e maggiori possibilità di vincita grazie a un numero più alto di buoni sconto.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Pieve Creativa in collaborazione con le amministrazioni comunali di Farra di Soligo, Follina, Miane, Moriago della Battaglia, Pieve di Soligo, Refrontolo, Sernaglia della Battaglia, Valdobbiadene e Vidor, con il sostegno di Ascom Confcommercio delegazione di Conegliano e Valdobbiadene, della Camera di Commercio Treviso Belluno Dolomiti e della Banca Prealpi San Biagio, nasce per incentivare gli acquisti “sotto casa” e rafforzare il legame tra cittadini e imprese locali.
Come funziona il concorso?
Dal 22 novembre al 6 gennaio 2026, ogni acquisto effettuato nelle 133 attività aderenti (bar, alimentari e non alimentari) dei nove Comuni partecipanti dà diritto a un “Gratta e Vinci” con cui si possono vincere 430 buoni sconto, da 10 a 100 euro, per un montepremi complessivo di 12.000 euro. I buoni potranno essere spesi entro il 14 febbraio 2026 presso i negozi aderenti.
Perché partecipare?
Il concorso non è solo un’occasione per vincere, ma anche per sostenere il commercio di vicinato, vero presidio sociale ed economico del territorio. Le piccole imprese locali garantiscono qualità, servizi e relazioni di fiducia, contribuendo alla vitalità delle nostre comunità.




