
Giovedì 20 novembre alle 18.30, nella casetta dei festeggiamenti di Rolle, don Gianpietro Zago presenta il suo libro autobiografico “Ho inseguito un sogno. “L’é andata cusì” (Piccola storia di un et-et)” (De Bastiani editore, 2025).
L'autore dialogherà con don Alessio Magoga, direttore de “L’Azione”. Sarà anche l’occasione per festeggiare il 77° compleanno di don Gianpietro.
GIANPIETRO ZAGO, Ho inseguito un sogno. “L’è andata cusì” (Piccola storia di un et-et), Vittorio Veneto, De Bastiani editore 2025, pag. 139.
«Sento doveroso tentare un bilancio...». Queste parole dell’autore ci introducono nel modo più adeguato in questo libro recentemente pubblicato da De Bastiani editore. Don Gianpietro Zago, presbitero della diocesi di Vittorio Veneto e originario di Sacile (per la precisione di Topaligo), varcata la soglia dei 75 anni, affida alle pagine di questo scritto una rilettura sapienziale, alla luce della fede in Gesù Cristo, della storia della sua vocazione e della sua vita... (Dalla recensione pubblicata su L'Azione del 20 luglio 2025).




