Attualità
stampa

Conegliano, Massimo Olivotto è il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica sicurezza

In Municipio il Questore Maurizio Dalle Mura ha presentato stamattina al sindaco Fabio Chies il nuovo dirigente dott. Massimo Olivotto.

Conegliano, Massimo Olivotto è il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica sicurezza

Il Sindaco Fabio Chies ha ricevuto questa mattina in Municipio il Questore di Treviso dott. Maurizio Dalle Mura ed il nuovo dirigente entrante del Commissariato di Polizia di Conegliano, il dott. Massimo Olivotto. All'incontro hanno preso parte anche il Segretario generale dott. Lorenzo Traina ed il Comandante della Polizia locale dott. Claudio Mallamace. "La collaborazione sinergica tra le Forze dell'ordine a Conegliano ha dato risultati importanti sul fronte sicurezza e del controllo del territorio - ha detto il sindaco Fabio Chies - il fatto di condividere non solo le apparecchiature tecnologiche ma le modalità operative dà fiducia ai cittadini che dimostrano considerazione verso le Forze dell'ordine e una percezione alta del livello di sicurezza cittadino".

Il dott. Massimo Olivotto, che ha preso fisicamente servizio nella giornata di ieri, sostituisce al comando il dott. Valerio Soldà. Il Questore di Treviso, nel presentare il nuovo dirigente, ha espresso un parere molto positivo sul Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano, ritenuto adeguato alle esigenze del territorio. "L'incontro di oggi ha confermato la sensibilità e attenzione che la Questura pone verso il nostro territorio - ha detto il sindaco Fabio Chies - Dal canto nostro confermiamo tutta la disponibilità necessaria per continuare quel rapporto già eccellente e quella determinata azione per la tutela della sicurezza della nostra comunità".

Conegliano, Massimo Olivotto è il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica sicurezza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento