Attualità
stampa

Conegliano. Assegno da 10 mila euro donato al Comune

Per il ringraziamento il sindaco sceglie i social.

Conegliano. Assegno da 10 mila euro donato al Comune

Così il sindaco Floriano Zambon ha voluto ringraziare il concittadino coneglianese che ha deciso di donare una cifra significativa (10 mila euro) per il sostegno di famiglie meno abbienti della città. 

Con un messaggio su Facebook, nello spirito della più ampia divulgazione del suo sentimento di gratitudine. 

"E' un ringraziamento sentito, che alla persona si tradurrà in una lettera scritta, riservata e confidenziale - spiega il sindaco Floriano Zambon - ma che nei confronti del gesto trova nella rete una più consona corrispondenza. Non solo per la sua bellezza, ma perché è auspicabile che possa  muovere nuove emulazioni, nell'interesse e per il bene di quella parte della Comunità che necessita di costante e sempre viva attenzione. Come sempre accade, un gesto virtuoso è portatore di altri e sempre significativi gesti di eguale valore".

GRAZIE MILLE ... anzi ... 10.000!

Oggi in Municipio, tra la corrispondenza, è arrivata una lettera indirizzata al primo cittadino contenente un assegno da 10.000 euro che il Sindaco potrà destinare al sostegno delle famiglie non abbienti di Conegliano.

"Un concittadino che vuole mantenere l'anonimato ha voluto destinare ben 10 mila euro a beneficio delle famiglie non abbienti della città. Un gesto di fiducia nei confronti del Sindaco e di questo Ente, che sapranno indirizzare al meglio queste risorse.
Ma soprattutto, un gesto di cuore e di grande nobiltà d'animo, che denota la capacità di guardare con attenzione al proprio vicino, la passione e la solidarietà verso la comunità di appartenenza.

Un gesto esemplare, sicuramente foriero di emulazione.

A questo nostro concittadino va il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale e della Città intera!"

Floriano Zambon

Conegliano. Assegno da 10 mila euro donato al Comune
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento