Attualità
stampa

DIOCESI: nuovi parroci a Pieve di Soligo, Vidor, Mansuè e Bocca di Strada

A Pieve don Luigino Zago succede a mons. Giuseppe Nadal

DIOCESI: nuovi parroci a Pieve di Soligo, Vidor, Mansuè e Bocca di Strada

Questa sera nei rispettivi consigli pastorali sono state annunciate le seguenti nomine disposte dal vescovo Corrado:

- Don Luigino Zago viene nominato arciprete-parroco di Pieve di Soligo e parroco di Refrontolo, Barbisano, Solighetto e Collalto, nell’Unità Pastorale La Pieve di cui è moderatore. Lascia l’incarico di rettore del Seminario vescovile, assunto nel 2018, conservando gli incarichi di vicario giudiziale e giudice del Tribunale Ecclesiastico Regionale Triveneto.

- Don Walter Gatti, assistente  ecclesiastico dell’U.N.I.T.A.L.S.I. di Vittorio Veneto e cappellano d’onore della Grotta di Lourdes, viene nominato arciprete-parroco di Vidor e parroco di Moriago della Battaglia, Mosnigo e Colbertaldo, nell’Unità Pastorale Le Grazie di Vidor di cui è moderatore. Lascia le parrocchie di Bocca di Strada e Santa Maria del Piave assunte nel 2011, e gli incarichi di vicario foraneo de La Colonna e di moderatore dell’Unità Pastorale di Mareno-Santa Lucia.

- Don Livio Dall’Anese viene nominato arciprete-parroco di Mansuè e parroco di Basalghelle nell’Unità Pastorale di Mansuè e ne diviene moderatore. Lascia le parrocchie di Vidor, Moriago della Battaglia e Mosnigo assunte nel 2013 e nel 2014.

- Don Stefano Sitta viene nominato parroco di Bocca di Strada e Santa Maria del Piave nell’Unità Pastorale Mareno - Santa Lucia. Lascia le parrocchie di Barbisano e Collalto assunte nel 2013.

DIOCESI: nuovi parroci a Pieve di Soligo, Vidor, Mansuè e Bocca di Strada
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento