Attualità
stampa

ECONOMIA: corso base per operatori in commercio estero

Organizzato dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno, avrà inizio martedì 13 aprile

ECONOMIA: corso base per operatori in commercio estero

Inizierà martedì prossimo 13 aprile e si svolgerà con cadenza bisettimanale fino a fine maggio, un Corso Base per operatori in commercio estero che la Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha organizzato per le imprese industriali, artigiane, commerciali e agricole che intendono iniziare a esportare o che hanno l'esigenza di formare nuove risorse per i propri uffici estero.

Gli argomenti saranno trattati con taglio operativo e saranno arricchiti da esempi di casi concreti e suggerimenti pratici.

Al termine degli incontri ci sarà la possibilità di prenotare un appuntamento per un colloquio di approfondimento individuale su specifici casi aziendali in materia doganale, fiscale e contrattualistica.

Si tratta di un'offerta formativa che la Camera di Commercio propone ogni anno, dando continuità ad un servizio che mira allo sviluppo delle competenze per l'internazionalizzazione, a beneficio del sistema economico locale.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per giovedì 8 aprile.

Per ulteriori informazioni consultare il sito alla sezione FORMAZIONE<. https://www.tb.camcom.gov.it/CCIAA_formazione.asp?cod=1827 , oppure rivolgersi al servizio per l’internazionalizzazione delle imprese e del territorio tel 0422 595313 mail promozione.estero@tb.camcom.it

Fonte: Comunicato stampa
ECONOMIA: corso base per operatori in commercio estero
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento