Attualità
stampa

LAVORO: lavori di pubblica utilità per 23 persone

Domande entro il 6 settembre

LAVORO: lavori di pubblica utilità per 23 persone

Grazie al progetto “Rete di Comuni per una Cittadinanza Attiva”, finanziato dalla Regione Veneto, ventitré persone potranno partecipare a un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e a un’esperienza di lavoro di pubblica utilità presso servizi di competenza comunale e di carattere straordinario e temporaneo, attraverso un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di sei mesi e per venti ore settimanali, sottoscritto con la cooperativa “Insieme Si Può”.
È prevista inoltre, per i destinatari non percettori di alcun reddito, un’indennità di frequenza per le attività di orientamento e di ricerca attiva del valore orario di 6 euro corrisposta al termine del progetto.
L’iniziativa è stata promossa dai comuni Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Follina, Fregona, Miane, Moriago della Battaglia, Revine Lago, Sarmede, Sernaglia della Battaglia, Tarzo e Vittorio Veneto, con la partnership dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana (partner di rete).
I destinatari devono rientrare in una delle due seguenti categorie: soggetti disoccupati privi o sprovvisti della copertura degli ammortizzatori sociali, così come di trattamento pensionistico, iscritti al Centro per l’impiego, alla ricerca di nuova occupazione da più di 12 mesi; soggetti maggiormente vulnerabili.
Le domande vanno presentate dai residenti dei Comuni partecipanti al progetto, nel proprio municipio entro le 12.30 del 6 settembre 2021. Per info: 0438-977614.

LAVORO: lavori di pubblica utilità per 23 persone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento