Attualità
stampa

Ne L'AZIONE cartacea molto di più

Anche possibilità di abbonamento digitale

Ne L'AZIONE cartacea molto di più

Il sito in cui stai navigando – www.lazione.it  – è uno dei canali social curati dal settimanale diocesano L’Azione di Vittorio Veneto. Come avrai visto, il sito offre continuamente notizie e informazioni sulla vita civile, sociale ed ecclesiale del territorio della diocesi di Vittorio Veneto. Ma molte più notizie puoi trovarle nel settimanale cartaceo che arriva nelle case degli abbonati tra il giovedì e il venerdì. Approfondimenti, info di servizio, belle storie di solidarietà: questi gli ingredienti del settimanale. Una parte consistente del giornale è dedicata alle notizie locali e alla puntuale informazione sulla vita della diocesi.

Punto di forza de L’Azione sono l’affidabilità e l’approfondimento delle notizie, frutto di un’attenta scelta e verifica, inoltre la formula settimanale risulta vantaggiosa perché si ha più tempo per sfogliarlo e leggerlo nel corso dei giorni.

Per i più tecnologici c’è anche la versione digitale de L’Azione, pratica e veloce, fruibile da smartphone, tablet e computer, anche da App.

L’abbonamento cartaceo a L'Azione, che si riceve comodamente a casa con spedizione postale, comprende gratuitamente anche la versione digitale.

Per chi invece utilizza solo la versione digitale c’è la possibilità di attivare un apposito abbonamento ad un prezzo inferiore.
Per abbonarsi o per ricevere altre informazioni sul settimanale chiamare lo 0438-940249 o inviare un’e–mail ad abbonamenti@lazione.it, oppure visionare l'apposita sezione del nostro sito https://www.lazione.it/Abbonamenti-e-Libri/Abbonamenti-al-settimanale

Ne L'AZIONE cartacea molto di più
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento