Attualità
stampa

Nomine disposte dal vescovo Corrado

Incarichi per i presbiteri diocesani.

Nomine disposte dal vescovo Corrado

Don Luca Martorel, Arciprete-parroco di Lentiai, è nominato anche Vicario foraneo della forania “Zumellese” e Moderatore dell’omonima unità pastorale.

Don Gabriele Secco, Vicario foraneo della forania di Torre di Mosto, è nominato anche moderatore dell’unità pastorale “Torre”. Mantiene la cura pastorale delle parrocchie di Torre di Mosto e di Staffolo, con le comunità di Boccafossa e di Senzielli.

Don Paolo Astolfo, Animatore del Seminario minore vescovile, è nominato Delegato vescovile per la Pastorale vocazionale e Direttore del Centro Diocesano Vocazioni mantenendo gli altri incarichi.

Don Andrea Dal Cin, Responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile e Assistente unitario dell’Azione Cattolica, è nominato Vice-Direttore del Centro Diocesano Vocazioni. Mantiene gli altri incarichi.

Don Alessandro Ravanello, Animatore della Comunità vocazionale, è nominato Co-Responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile mantenendo gli altri incarichi.

Don Mirco Miotto, Delegato vescovile e Direttore dell’Ufficio liturgico diocesano, è nominato Reliquiarum Custos dei Santi e Beati della diocesi. Mantiene gli altri incarichi.

Don Luigino Zago, Cancelliere vescovile e Rettore del Seminario vescovile, è nominato Responsabile dell’Equipe per l’accompagnamento dei Sacerdoti del primo quinquennio di ordinazione con Don Marco Zarpellon, Padre spirituale del Seminario vescovile, e Don Gianluigi Papa, Arciprete-parroco della parrocchia del Duomo di Sacile. Mantiene gli altri incarichi.

Nomine disposte dal vescovo Corrado
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento