Attualità
stampa

ODERZO: la proposta “Ponti Fioriti”

L'iniziativ è rivolta alle aziende e alle associazioni locali, per la cura di cinque ponti

ODERZO: la proposta “Ponti Fioriti”

L’Amministrazione comuale di Oderzo lancia un appello alla collaborazione per rendere più bello alcune parti del centro storico.  In particolare nei giorni scorsi ha avanzato la proposta alle attività produttive e alle diverse realtà associative del territorio di farsi carico della gestione, per la cura e l’abbellimento, di uno dei cinque ponti del centro storico.

L’assessore all’Ambiente e alle Attività produttive del Comune di Oderzo Alessio Bianco ha scritto una lettera, inviata a tutte le aziende ed associazioni opitergine, lanciando l’operazione “Ponti fioriti”, indicando i cinque ponti cittadini per i quali si chiede la collaborazione nell’abbellimento sono: il ponte di via Battisti, nei presso di piazza Grande; il ponte del Gattolè, in via Umberto I; il ponte tra via Umberto I e il Torresin; il ponte di piazza Rizzo, vicino alle Poste; il ponte di via Pescheria.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare l'Ufficio Ambiente, tel. 0422- 812240. Per le eventuali manifestazioni di interesse è stato posto il limite di venerdì 31 maggio.

ODERZO: la proposta “Ponti Fioriti”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento