Attualità
stampa

Orsago: marcia non competitiva "Andar par Rivai"

Venerdì 2 giugno.

Orsago: marcia non competitiva "Andar par Rivai"

“Andar per Rivai” ritorna per la quinta volta ad Orsago, grazie all’impegno della Pro Loco locale e del Comune e alla collaborazione di varie associazioni e partner. Venerdì 2 giugno si terrà così, a partire da piazza Oberdan con ritrovo alle 8, la marcia non competitiva, ludico – motoria, il cui ricavato verrà devoluto al progetto Fidas Donatori di Sangue di Orsago “Via di Natale”.

Due i percorsi previsti: 7 chilometri e 12 chilometri, con rispettivi due e tre punti di ristoro. La partenza è fissata alle 9.15 dalla piazza di Orsago e l’arrivo al Parco dello scoutismo dove sarà attivo uno stand enogastronomico.

Entrambi i percorsiattraversano l’area naturalistica delle risorgive, molto bella in questa stagione, dove è in funzione un grande parco attrezzato. Il percorso di 7 Kmè particolarmente agevole ed adatto pure alle famiglie con bambini piccoli.

Al Parco dello scoutismo, luogo d’arrivo della marcia,sarà  in corso la manifestazione “Sport Time”, vetrina delle attività ludiche e sportive del territorio, ove sarà possibile assistere a varie esibizioni e tornei o, meglio ancora, provare a praticare una delle tante attività proposte.

Verranno premiati chi arriverà entro i primi cinque e i gruppi con il maggior numero di iscritti. All’arrivo ci sarà poi una ricca estrazione di premi a sorpresa.

Saranno garantiti il servizio medico con ambulanza e quello di assistenza lungo il percorso. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Per iscrizioni e informazioni: proloco.orsago@gmail.com, telefono 3273605154.

Orsago: marcia non competitiva "Andar par Rivai"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento