Attualità
stampa

Per il fine settimana L'Azione consiglia...

Idee, proposte e appuntamenti in diocesi.

Per il fine settimana L'Azione consiglia...

Per il week-end L'Azione segnala

MIANE: in montagna rievocazione storica del rastrellamento nazista

Dal 29 al 31 agosto nella montagna di Miane si rivive il rastrellamento tedesco avvenuto 70 anni fa a cura delle associazioni culturali di ricostruzione storica Feldgrau e Ultimo Fronte 1945 e altri sodalizi. Programma completo sul nuovo numero dell'Azione.

TRICHIANA: concerto di clarinetti

Venerdì 29 agosto alle 21 a villa Piloni, in località Castelfidardo di Trichiana, si tiene il recital del Quartetto italiano di clarinetti. In caso di pioggia nella sala San Felice del capoluogo. Ingresso libero.

COLLALTO: commedia la sera del 30

Rassegna teatrale nella tensostruttura collocata nell’area sportiva di Collalto. L’ingresso alle serate teatrali è libero. Eventuali offerte saranno devolute in beneficenza. L’organizzazione è curata dal Comune di Susegana in collaborazione con l’associazione Festeggiamenti Collalto e la Pro loco Susegana. Sabato 30 agosto alle 20.45 “Diversamente pettinabili - cinquanta sfumature comiche”, di Gigi Mardegan, a cura della compagnia Il Satiro Teatro di Paese.

ZUMELLESE: Il 31 cinque chiesette aperte

Domenica 31 agosto dalle 15 alle 18.30 è possibile visitare alcune chiesette di destra e sinistra Piave bellunese: S. Clemente papa a Colvago (S. Giustina), S. Bartolomeo a Fumach (S. Gregorio), S. Lorenzo a Pasa (Sedico), S. Teonisto a Farra (Mel) e S. Valentino a Corte (Mel). L’apertura è curata da volontari, coordinati dall’associazione “La Fenice”, che sono a disposizione per visite guidate. È il terzo appuntamento della rassegna “Frammenti d’arte in Valbelluna”.

Per il fine settimana L'Azione consiglia...
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento