Attualità
stampa

REGIONE: “In treno in bici”, proroga fino a maggio

Sconti fino a 150 euro sull’abbonamento ferroviario per chi compra una bici pieghevole

REGIONE: “In treno in bici”, proroga fino a maggio

La Giunta regionale del Veneto ha approvato l’estensione al 2020 di “In treno in bici”, l’iniziativa che prevede uno sconto sugli abbonamenti trimestrali o annuali di Trenitalia per i possessori di una bicicletta comperata nel corso dell’anno.

Avviata nel settembre 2019, con una disponibilità di 280 mila euro per assicurare sconti sull’acquisto di abbonamenti del treno (trimestrali o annuali) a favore degli utenti di Trenitalia che avessero acquistato nel corso del 2019 una bicicletta pieghevole, ha assegnato finora 713 bonus per l’acquisto di altrettante bici.

Ora è stata disposta una proroga di 4 mesi dell’iniziativa, portando la scadenza al 24 maggio 2020.

Questa estensione offre la possibilità di adesione anche agli utenti del servizio ferroviario che acquistino la bicicletta pieghevole nell’anno in corso.

La riduzione sull’acquisto di un abbonamento annuale o trimestrale, a tariffa 40/21 e 14/VE, applicata una tantum, corrisponde ad una quota fino ad un importo massimo di 150 euro (IVA compresa), pertanto non verrà corrisposto alcun resto in denaro o altra forma per acquisti di importo inferiore ai 150 euro. I beneficiari della riduzione potranno usufruire dell’agevolazione una sola volta nell’arco di validità dell’iniziativa. Non essendo cedibile lo sconto, l’abbonamento ridotto potrà essere intestato solo al possessore della bici pieghevole.

Informazioni possono essere reperite nelle biglietterie e gli sportelli di Trenitalia e sul sito della Regione Veneto al link:

https://www.regione.veneto.it/web/mobilita-e-trasporti/dettaglio-news?articleId=2904491

REGIONE: “In treno in bici”, proroga fino a maggio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento