Attualità
stampa

Turismo religioso, don De Marco stasera a Pieve di Soligo

Seconda serata del ciclo di incontri su “Bellezza e cultura per tutti. Il turismo religioso per la vita buona delle nostre comunità”.

Turismo religioso, don De Marco stasera a Pieve di Soligo

Sarà don Gionatan De Marco, direttore dell’ufficio nazionale CEI per la pastorale del tempo libero, turismo e sport, il relatore principale della seconda serata del ciclo di incontri su “Bellezza e cultura per tutti. Il turismo religioso per la vita buona delle nostre comunità”, in programma nell’aula magna G. Toniolo del Patronato Careni di Pieve di Soligo, dedicata a “Fede e comunità”.

Lunedì 25 marzo, alle ore 20.30, don De Marco (nella foto allegata) parlerà su “Parchi e Reti Ecclesiali Culturali: il progetto nazionale “Locus Lucis”, piano strategico che la Chiesa Italiana sta mettendo a punto nei contenuti e nello stile anche attraverso un simposio importante di incontri nazionali.

A tutti i partecipanti verrà distribuito l’apposito dossier tematico messo a punto dall’ufficio nazionale. La serata, coordinata dal direttore scientifico dell’Istituto “Beato Toniolo”, Marco Zabotti, sarà introdotta dal delegato diocesano don Brunone De Toffol.

L’invito a partecipare è esteso a tutte le persone interessate Intanto piena soddisfazione per l’ottimo avvio del ciclo di incontri sul turismo religioso, partito il 18 marzo con tante presenze e un pieno di consensi per gli interventi di Diego Grando, Giuliano Ros e Cinzia Tardivel, e la performance di letture e recitazione su San Martino animata da Paola Brunello, con Matteo Malagoli alla chitarra.     

Turismo religioso, don De Marco stasera a Pieve di Soligo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento