Attualità
stampa

ULSS 2: a Conegliano e Oderzo corsi per futuri genitori

Da giovedì 18 gennaio

ULSS 2: a Conegliano e Oderzo corsi per futuri genitori

In programma giovedì 18 gennaio due incontri dedicati ai futuri genitori, organizzati dal personale della Sala Parto e del Servizio Assistenza Neonatale dell'ospedale di Conegliano e dal personale del Percorso Nascita dell'ospedale di Oderzo.

Conegliano - Futuri genitori

"Gravidanza a termine", questo il titolo del prossimo incontro dedicato alle future mamme e i loro partner, che si terrà in Sala Mons. Dal Col, in viale L. Spellanzon, 55.Gli incontri, tenuti dalle ostetriche e dalle infermiere del Servizio assistenza neonatale del Santa Maria dei Battuti si tengono una volta ogni due settimane, dalle 18 alle 20. Ad ogni appuntamento viene trattato un argomento diverso, legato alla fase finale della gravidanza, al parto e alla gestione del neonato nelle prime fasi di vita. Si consiglia di accedere agli incontri a partire dalle 20 settimane di gestazione.Per maggiori informazioni inviare una mail a: futurigenitori.conegliano@aulss2.veneto.it Per partecipare accedere al seguente link: https://www.aulss2.veneto.it/incontri-per-futuri-genitori1

Oderzo - Nascerò a Oderzo

Ostetrica, anestesista, ginecologo e pediatra attendono le future mamme, da sole o accompagnate da una persona, per raccontare loro il percorso assistenziale offerto dal Punto Nascita opitergino. Appuntamento al cinema Turroni, in via Giuseppe Garibaldi, 43, dalle 15 alle 17.Gli incontri si tengono una volta al mese. Per iscriversi inviare una mail a nasceroadoderzo@aulss2.veneto.it, indicando i propri dati personali, la settimana di gestazione e la data presunta del parto.Per maggiori info contattare la Sala Parto allo 0422 715581.

ULSS 2: a Conegliano e Oderzo corsi per futuri genitori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento