Coneglianese
stampa

BOCCA DI STRADA: Savno, nuovo distributore di sacchetti per la raccolta differenziata

In via Aldo Moro, a metà strada tra Mareno e Santa Lucia

Parole chiave: rispetto (1), Savno (2), ambiente (5), rifiuti (2), sostenibilità (4)
BOCCA DI STRADA: Savno, nuovo distributore di sacchetti per la raccolta differenziata

Nel territorio a gestione Savno arriva un nuovo distributore di sacchetti per la raccolta differenziata. L’erogatore è stato installato in vicolo Aldo Moro nella frazione di Bocca di Strada, a metà strada tra il capoluogo Santa Lucia di Piave e il Comune di Mareno di Piave.

Il dispositivo è entrato ufficialmente in funzione mercoledì 15 marzo, e potrà essere utilizzato da tutti gli utenti intestatari di un regolare contratto di raccolta e smaltimento dei rifiuti con Savno.

L’obiettivo della società è quello mettere a disposizione dei cittadini quanti più dispositivi possibile, distribuendoli in maniera capillare sul territorio. Il distributore di Santa Lucia di Piave si aggiunge ai sette già operativi sul territorio: Oderzo (via Monsignor Paride Artico), Pieve di Soligo (Piazza Caduti dei Lager), Valdobbiadene (Piazza Foro Boario), Vittorio Veneto (Viale Vittorio Emanuele II), Conegliano (via Maggior G. Piovesana) e Gorgo al Monticano (via Postumia Centro), San Vendemiano (via Alcide De Gasperi).

Utilizzarli è semplice: basta passare la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta dei rifiuti, procedere con l’identificazione e scegliere il prodotto desiderato. Il numero dei sacchetti erogato è tarato a seconda delle disposizioni del Regolamento Tariffario.

BOCCA DI STRADA: Savno, nuovo distributore di sacchetti per la raccolta differenziata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento