Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: presentazione dell'associazione Amati Sempre

Offrirà supporto per interventi di natura estetica a malati oncologici

CONEGLIANO: presentazione dell'associazione Amati Sempre

Venerdì 9 febbraio, alle 20.30, la neonata associazione Amati Sempre ODV si presenterà al pubblico sul palco dell'Auditorium Dina Orsi a Conegliano, in via Luigi Einaudi 136.

L'associazione nasce con l'intento di fornire un aiuto materiale e morale a coloro che stanno affrontando o hanno affrontato un percorso oncologico o riabilitativo da un grave trauma che ha comportato cambiamenti fisici. Amati Sempre ODV vuole offrire un supporto per interventi di natura estetica che permettano alla persona di risentirsi nuovamente al centro.

"L'idea dell'associazione è nata da esperienze personali – spiega la presidente Cristina Zamai – che ci hanno portato a capire quanto sia importante aiutare anche da un punto di vista morale chi sta affrontando un periodo difficile della propria vita che porta mutamenti fisici notevoli, e di conseguenza quanto sia significativo ritornare ad amare il proprio corpo".

A tal scopo l'associazione si avvarrà della collaborazione con psicologi, professionisti nel campo del life coaching, nutrizionisti, parrucchieri, estetisti e esperti di tatuaggi medicali.
Terrà la presentazione il vicepresidente dell'associazione Michele Laurito, sul palco saliranno la presidente Cristina Zamai, il sindaco di Conegliano Fabio Chies e il dottor Christian Rizzetto, chirurgo senologo. Seguirà rinfresco di ringraziamento.
Per chi fosse impossibilitato a presenziare alla serata, sarà possibile seguire la presentazione in diretta sui canali di E-Con Streaming, agli indirizzi https://www.facebook.com/eConegliano e https://www.youtube.com/@eConegliano
Per maggiori info: info@amatisempre.com

CONEGLIANO: presentazione dell'associazione Amati Sempre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento