Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: seconda serata di “Immalia”

Multivisione di più autori

CONEGLIANO: seconda serata di “Immalia”

Partenza con il botto per la seconda edizione di IMMALIA, la rassegna estiva di multivisioni all’aperto proposta dall’associazione Inquadra. Il primo appuntamento di mercoledì 28 giugno a Colle Umberto ha visto la partecipazione di oltre 350 persone, rimaste incantate dai cortometraggi realizzati da Giuliano Casagrande intrecciando fotografia e musica.

Il secondo appuntamento è previsto per venerdì 7 luglio a Conegliano, all’ex Convento di San Francesco, in cui si tornerà alla formula multiautore. Giuseppe Fedato ci trasporterà ne “I giardini dell’anima” e Adriano Mascherin ne “Il fascino del Chaos”; Danilo Breda ci mostrerà come ha realizzato i suoi sogni di bambino in “Domani costruiremo cose meravigliose”; la solitudine, la neve e i ghiacci saranno invece i protagonisti di “Subliminis” di Franco Baldan mentre Fernando Bordin ci presenterà i suoi “Angeli all’inferno”; Carlo De Agnoi concluderà la serata facendoci veleggiare tra terra e cielo con “Aere”.

La multivisione è un’espressione artistica che unisce, grazie a un sapiente montaggio, fotografia, video e musica. I cortometraggi proiettati durante le serate possono trattare vari temi, dai viaggi alla natura, dall’arte alle esperienze di vita quotidiana. L’intento degli autori multivisivi è di comunicare la propria personale visione del mondo attraverso continue ricerche e sperimentazioni fotografiche, musicali e tecniche.

Inizio spettacoli alle 21.15. L’ingresso è libero con offerta consapevole. In caso di pioggia le serate verranno annullate. Verrà dato aggiornamento sullo svolgimento sui canali social dell’associazione entro le 18 del giorno stesso.

Per informazioni: www.inquadra.info

inquadraconegliano@gmail.com

Facebook e Instagram @Inquadraconegliano

CONEGLIANO: seconda serata di “Immalia”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento